Scroll Top
Piazzetta Simone Martini, 4 – 50026 San Casciano V.P. (Firenze)

Apre il Desk SOS Comunicazione in Salute

 

Il desk “SOS Comunicazione in Salute” è un servizio – progettato e realizzato in collaborazione con il Centro Ricerche sAu di Firenze – che aiuta le persone a risolvere problemi legati alla comunicazione e all’accesso ai servizi sanitari del territorio.

  – Hai provato a prenotare una visita o un esame, senza riuscirci?

  – Hai fissato una visita o un esame, ma non sai come prepararti?

  – Hai ricevuto informazioni durante la visita, ma non sai cosa fare dopo?

  – Vuoi sapere se gli Ambulatori offrono un certo servizio, ma non trovi risposte sul sito web o sui social?

Il desk nasce per dare risposta a queste e altre domande che riguardano i servizi offerti dalla Misericordia. E per migliorare l’accesso ai nostri Ambulatori, riducendo le difficoltà di comunicazione che spesso rappresentano un vero problema per i cittadini e le cittadine.

Ma non solo: avviando un servizio di ascolto e  dando risposte a chi ne ha bisogno siamo convinti di poter migliorare la qualità della comunicazione fra il personale sanitario, i pazienti e le famiglie.

Puoi rivolgerti al desk SOS Comunicazione in Salute:

  • andando DI PERSONA al DESK, che troverai in viale T. Corsini n. 20-22 a San Casciano VP 
  • telefonando, mandando messaggi di WHATSAPP o SMS oppure consultando la pagina dedicata sul sito degli Ambulatori (così potrai anche fissare un appuntamento se preferisci.

Il desk è attivo da lunedi 27 gennaio 2025 per 4 settimane.

È aperto tutte le mattine, da lunedi a sabato, dalle ore 10.00 alle ore 14.00.

Trovi qui tutte le informazioni: www.ambulatorimisericordiasancasciano.it/desk-sos-comunicazione-in-salute