Apre il Desk SOS Comunicazione in Salute
Il desk “SOS Comunicazione in Salute” è un servizio – progettato e realizzato in collaborazione con il Centro Ricerche sAu di Firenze – che aiuta le persone a risolvere problemi legati alla comunicazione e all’accesso ai servizi sanitari del territorio.
– Hai provato a prenotare una visita o un esame, senza riuscirci?
– Hai fissato una visita o un esame, ma non sai come prepararti?
– Hai ricevuto informazioni durante la visita, ma non sai cosa fare dopo?
– Vuoi sapere se gli Ambulatori offrono un certo servizio, ma non trovi risposte sul sito web o sui social?
Il desk nasce per dare risposta a queste e altre domande che riguardano i servizi offerti dalla Misericordia. E per migliorare l’accesso ai nostri Ambulatori, riducendo le difficoltà di comunicazione che spesso rappresentano un vero problema per i cittadini e le cittadine.
Ma non solo: avviando un servizio di ascolto e dando risposte a chi ne ha bisogno siamo convinti di poter migliorare la qualità della comunicazione fra il personale sanitario, i pazienti e le famiglie.
Puoi rivolgerti al desk SOS Comunicazione in Salute:
- andando DI PERSONA al DESK, che troverai in viale T. Corsini n. 20-22 a San Casciano VP
- telefonando, mandando messaggi di WHATSAPP o SMS oppure consultando la pagina dedicata sul sito degli Ambulatori (così potrai anche fissare un appuntamento se preferisci.
Il desk è attivo da lunedi 27 gennaio 2025 per 4 settimane.
È aperto tutte le mattine, da lunedi a sabato, dalle ore 10.00 alle ore 14.00.
Trovi qui tutte le informazioni: www.ambulatorimisericordiasancasciano.it/desk-sos-comunicazione-in-salute